La guida organica

Il progetto prevede la creazione di un cluster di produttori certificati bio italiani, che saranno inseriti all’interno di un volume in inglese realizzato ad hoc per gli operatori del settore esteri.


Aderisci alla guida in inglese, partecipa al progetto

Il volume, redatto in inglese e rivolto agli operatori esteri, verrà presentato attraverso un tour di workshop b2b nelle principali città europee e nei mercati internazionali sensibili a questo tipo di consumi.

Il costo di adesione al progetto è di € 250 + Iva e possono aderirvi solo produttori certificati biologici o al secondo anno di conversione. Ogni produttore aderente riceverà n. 20 copie del volume Organic Value, in cui in ogni pagina sarà presentata una cantina, la sua produzione generale e il vino biologico certificato che selezionerà come leading wine e che sarà presente come immagine e con le sue caratteristiche tecniche.

Le adesioni al progetto sono aperte e in corso. La realizzazione della guida sarà, al momento, in versione digitale in attesa del raggiungimento del numero minimo di aziende aderenti per la stampa.