Copenhagen

09.11.2018 – Hotel-og Restaurantskolen – Alta Scuola di Cucina di Valby / Copenhagen

Costo di partecipazione:
€ 1.000 + Iva

Include: il trasporto di n. 36 bottiglie all’evento (oltre questo numero di bottiglie il trasporto sarà a carico del produttore), il pranzo il giorno stesso dell’evento per i produttori partecipanti.

Su richiesta è possibile dividere lo spazio con un altro produttore e il costo di partecipazione è di € 650 è+ Iva a produttore. In caso di adesione collettiva da parte di gruppi/ Consorzi vitivinicoli è prevista un’agevolazione sulla base del numero di cantine partecipanti, contattaci per un preventivo dedicato.

Programma dell’evento

  • dalle h 10.30 alle h 15.30 operatori del settore (buyer, importatori, referenti Ho.Re.Ca, media, sommelier e opinion leader)
  • dalle h 16.30 alle h 20 pubblico finale di winelover, previo acquisto di un biglietto.

Ciascun partecipante avrà diritto a:

  • uno spazio riservato comprensivo di tavolo allestito, portaghiaccio e ghiaccio, sputacchiera, cestino per pane e acqua con refill durante l’evento
  • la presenza sul catalogo dell’evento

Regole per aderire all’evento:

  • la fattura di partecipazione dovrà essere saldata alla data indicata sulla stessa e comunque entro e non oltre l’1.10.2018;
  • essere presenti al tavolo assegnato, direttamente o tramite il proprio importatore o referente, per tutta la durata dell’evento, qualora un’azienda lasci la postazione prima della conclusione dell’iniziativa sarà chiamata a versare una penale pari al 50% della quota di adesione;
  • le aziende che si iscriveranno all’evento versando la quota entro i termini previsti, non potranno ritirare la propria adesione dopo il 1.10.2018, data oltre la quale non sarà più possibile rimborsare la quota di iscrizione.

 



L’adesione agli eventi è vincolata all’adesione al progetto Organic Value. La realizzazione dell’evento sarà confermata in caso di raggiungimento del numero minimo di aziende partecipanti.

Copenhagen

Costo di partecipazione:
€ 1.000 + Iva

Include: il trasporto di n. 36 bottiglie all’evento (oltre questo numero di bottiglie il trasporto sarà a carico del produttore), il pranzo il giorno stesso dell’evento per i produttori partecipanti.

Su richiesta è possibile dividere lo spazio con un altro produttore e il costo di partecipazione è di € 650 è+ Iva a produttore. In caso di adesione collettiva da parte di gruppi/ Consorzi vitivinicoli è prevista un’agevolazione sulla base del numero di cantine partecipanti, contattaci per un preventivo dedicato.

09.11.2018 – Hotel-og Restaurantskolen – Alta Scuola di Cucina di Valby / Copenhagen


Programma dell’evento

  • dalle h 10.30 alle h 15.30 operatori del settore (buyer, importatori, referenti Ho.Re.Ca, media, sommelier e opinion leader)
  • dalle h 16.30 alle h 20 pubblico finale di winelover, previo acquisto di un biglietto.

Ciascun partecipante avrà diritto a:

  • uno spazio riservato comprensivo di tavolo allestito, portaghiaccio e ghiaccio, sputacchiera, cestino per pane e acqua con refill durante l’evento
  • la presenza sul catalogo dell’evento

Regole per aderire all’evento:

  • la fattura di partecipazione dovrà essere saldata alla data indicata sulla stessa e comunque entro e non oltre l’1.10.2018;
  • essere presenti al tavolo assegnato, direttamente o tramite il proprio importatore o referente, per tutta la durata dell’evento, qualora un’azienda lasci la postazione prima della conclusione dell’iniziativa sarà chiamata a versare una penale pari al 50% della quota di adesione;
  • le aziende che si iscriveranno all’evento versando la quota entro i termini previsti, non potranno ritirare la propria adesione dopo il 1.10.2018, data oltre la quale non sarà più possibile rimborsare la quota di iscrizione.

 



L’adesione agli eventi è vincolata all’adesione al progetto Organic Value. La realizzazione dell’evento sarà confermata in caso di raggiungimento del numero minimo di aziende partecipanti.